LA TUA VECCHIA AUTO NON CATALITICA PUÒ DIVENTARE "VERDE" EURO "4"!

Se hai una vecchia auto e ormai non puoi più circolare, una soluzione c’è: la trasformazione a gas!. Ci sono tanti motivi per buttare la propria vecchia auto, ce ne sono molti di più per tenerla ancora tanti anni, circolando a dispetto delle norme antinquinamento... Basta trasformarla a gas!

Infatti, una vecchia auto non catalizzata, ma ancora in forma, può essere trasformata...
ad un costo ragionevole: le auto non catalizzate richiedono impianti più semplici e dai costi molto inferiori.
per risparmiare: spesso rottamiamo auto che hanno tanti anni e pochi chilometri, magari perchè è la seconda vettura di famiglia, convinti che non è più possibile circolare. Oppure, semplicemente, siete legati alla vostra vecchia auto per motivi affettivi... Visto il momento economico non certo favorevole, è così possibile rimandare l’acquisto di una nuova auto... o farne a meno!
perchè è storica: la trasformazione è l’ideale per quelle vetture con una ventina d’anni che molto presto diverranno storiche o lo sono già da poco... e in prospettiva possono acquisire un certo valore nel tempo. Circolare però è un problema, viste le restrizioni. Ecco che con un impianto a gas, potrete guidarla utilizzandola come un’auto qualsiasi, liberamente...



© Copyright 2015 Autofficina Signorini
Privacy  -  Credits